In una delle notti più attese dell’estate, vieni a scoprire il fascino nascosto dei Monti Lepini con una passeggiata serale che unisce natura e desideri attraverso un percorso in montagna con un’atmosfera sospesa tra il giorno che svanisce e la notte che prende vita.Da Piazza Santa Reparata, la meta è la Big Bench panoramica, posizionata in un luogo da cui lo sguardo si perde e si estende fino al mare: un vero spettacolo illuminato dal chiarore della luna.
Sarà un momento di pura magia: mentre il cielo si ricopre di stelle, chi lo desidera potrà esprimere un pensiero o un desiderio, nel silenzio avvolgente della natura. Una pausa per riconnettersi con il territorio. La passeggiata riprenderà poi per raggiungere di nuovo Maenza dove al Belvedere Annunziata Battisti ci sarà un piccolo ristoro con frutta fresca e bevande, l'occasione perfetta per scambiare due chiacchiere e ammirare la bellezza di un piccolo borgo che, di notte, si mostra in tutta la sua intimità.
Un’esperienza autentica ed evocativa, che racconta passo dopo passo la bellezza del ricco territorio dai Monti Lepini al Mare
Foto: Emiliano Masocco
Cos’è incluso
- guida esperta
- degustazione di frutta e bevande
Altre informazioni utili
- costo: gratuito con obbligo di prenotazione
- adatto a tutte le persone in buono stato di salute psico-fisico
Foglio informativo scaricabile