La sede principale della Cantina S.Andrea ospita l’Agriturismo e Ristorante “Seguire Le Botti” laddove un tempo sorgeva la casa originaria, oggi finemente ristrutturata, circondata da un ampio uliveto e da spazi dedicati all’allevamento biologico di galline, oche, quaglie, anatre (che forniscono uova per il ristorante) e api, cui si aggiunge un negozio dove è possibile acquistare ogni prodotto.
Qui ogni giorno, lo chef Pasquale Minciguerra e la sua brigata propongono piatti “dell’anima”, autentici e costruiti con equilibrio, eseguiti con lieve maestria dove la tecnica non soverchia mai la materia prima regionale, prodotta anche internamente in azienda, ma la lascia esprimersi al meglio, narrandone particolarità e origini.
La visita guidata tra le vigne e le strutture del podere, si completa a tavola dove sarà possibile degustare l’affascinante storia della famiglia Pandolfo fondatrice dell’azienda, tra un calice di ottimo vino e un gustoso piatto “dell’anima”.
Affacciata sul Tirreno, Terracina si estende dall'antico centro storico sul Monte Sant'Angelo al lungomare Circe. Dominata dal suggestivo Pisco Montano, è punto d'accesso al Parco Nazionale del Circeo. Con un clima mite e ricca di storia, offre un mix di bellezze naturali e archeologiche, come il Tempio di Giove Anxur e i resti della via Appia.
Cos’è incluso
- visita guidata in cantina
- pranzo menù degustazione con 6 portate e 5 vini
Altre informazioni utili
- disponibile tutto l’anno solo su prenotazione con i seguenti orari:
lunedì/martedì - chiusi
mercoledì/giovedì/venerdì - aperti a cena
sabato/domenica - aperti pranzo e cena
- orario appuntamento: da concordare
- costo: 90 €