Le Passeggiate Poetiche dai Monti Lepini al Mare giovedì 24 aprile come da tradizione faranno tappa nei vigneti di Progetto Sete.
In vigna, tra i filari di Ottonese, il vitigno autoctono più rappresentativo di questa terra, sarete accolti dai fondatori di Progetto Sete per una genuina merenda a base di prodotti tipici locali, accompagnata dalla degustazione dei vini naturali: autentica espressione del recupero di vecchi vigneti e del profondo legame con questo territorio.
Ad arricchire l'esperienza sensoriale, le note del Latin Jazz Duo si fonderanno con l'atmosfera unica della vigna. Antonio De Marco al piano e Vito Cardellicchio alle percussioni proporranno un viaggio sonoro dagli standard del jazz alle vivaci improvvisazioni ritmiche, creando una fusione perfetta tra i profumi della terra e le sonorità musicali.
Foto: Roberta Scampone
La città di Priverno sorge su un'area di modeste alture, facente parte del sistema collinare dei Monti Seiani pur risultando isolata rispetto a questi per la presenza, a Sud-ovest dell'abitato, di una profonda e incassata vallata chiamata "Valle Cagnana".
Cos'è incluso:
- passeggiata in vigna
- degustazione di un vino
- piccola merenda con prodotti del territorio
- concerto
Costo a persona: 15€
Altre informazioni utili
Orario appuntamento: ore 16:00